APPARTAMENTO

CAGLIARI (CA), PIRRI
In un contesto urbano riservato e silenzioso, vicino a tutte le principali utenze, è ubicato un appartamento trivano elegante, rifinito e moderno. L'immobile, curatissimo in ogni particolare e in ogni dettaglio, si presenta con uno spazioso ingresso soggiorno con angolo cottura da cui è possibile accedere ad una veranda, ideale per trascorre piacevoli momenti all'aperto. Nella "zona notte" troviamo un comodo disimpegno, una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno con doccia; sempre nella zona notte, troviamo un'altra veranda già predisposta per poter ricavare uno spazio lavanderia.
L'immobile è dotato inoltre di impianto di condizionamento con split in ogni singolo ambiente tipo inverter AA+; impianto fotovoltaico ad uso e consumo condominiale; pannello solare per il riscaldamento dell'acqua sanitaria a pompa di calore, impianto TV satellitare comprensivo di parabola, riserva idrica condominiale, cantina e posto auto.
Classe energetica A
rif 1427
189.000
3 locali
2 camere
1 bagni
superficie lorda principale 68 mq



ingresso indipendente
piano / piani rialzato / 2
livelli 1
riscaldamento autonomo - TERMOCONDIZIONATORI
cucina angolo cottura



tipologia offerta APPARTAMENTO
stato immobile NUOVA COSTRUZIONE



tipologia edificio EDIFICIO CONDOMINIALE
anno costruzione 2019



Prestazione Energetica 29,50 kh/m²



ascensore, balcone, cantina, condizionatore, posto auto
nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato
International-Re, in conformità con l'art. 13 del decreto legislativo 196/03, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente e di attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente e sempre nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge. I dati potranno essere comunicati a soggetti preposti alla gestione del servizio in oggetto e saranno diffusi esclusivamente nell'ambito delle finalità del servizio reso. Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo, l’eventuale rifiuto di compilare il form non comporterà alcuna conseguenza tranne l’impossibilità di attivare il servizio informativo. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 7 del decreto legislativo 196/03; inoltre si rende noto l’impegno a non raccogliere dati segnalati come inesatti fino a quando l’inesattezza non sia stata rettificata. Titolare del trattamento dei dati personali é il Sig. Andrea Zuddas.

INTERNATIONAL-RE
Via del Canneto, 65 - 09134 - Cagliari (CA)
Tel. 070 664107
mail to: info@internationalre.it


Ultimo aggiornamento: 19/11/2019 h. 08:00     
Dinamo   FastHome

2019